GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


domenica 15 settembre 2013

Le infinity, che passione!

Mi diverto moltissimo a farle, anche se ci vuole molto tempo perchè sono lunghe lunghe (...non finiscono mai...) e per la scelta dei colori delle stoffe e delle lane. Mi diverte l'utilizzo dei ritagli, l'assemblaggio di tessuti i più disparati, l'accostamento delle cromie. E così ne ho sfornate altre tre e, come le creature molto considerate, le ho fotografate in molte...pose.








La seconda è nei toni del verde; come nella prima, ci sono dei pezzi di raso antichissimo, delle sete dipinte da me, pongé , chiffon, garza di cotone tinta con colori vegetali e alcuni tessuti sintetici.




 Qui compare un mio vecchio vestito e una sciarpina di seta indiana.







 Non so se ne farò ancora...

1 commento:

ilaria lotti ha detto...

Arrivo un po' in ritardo e rimango a bocca aperta per le numerose novità che vi ho trovato! le infinity sono strepitose!! nn oso immaginare il lavoro immane che richiedono, bellissimi i risultati che hai ottenuto con i diversi tessuti e lane! Incantata!!!
ps. e nn x ultimo....eccezionali gli shibori dedicati al settore Home! Tanti complimentoni!!