GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


venerdì 26 aprile 2013

Smanicato celeste (particolari)

 
Vi mostro alcuni particolari di una nuova tunichetta.


 Anche questa in nuno feltro, lana merino su chiffon
con piccoli interventi di strisce di seta, fibre di seta e






 leggeri fazzolettini (1dmx1dm) di seta bianchi. Ce ne sono di tutti i colori, sono bellissimi!
La mia cara e bravissima amica Nanette (fa uno shibori su seta superlativo) mi ha più volte giustamente consigliato di pubblicare una sola foto dei lavori fatti, ma......ma io non so quale scegliere e perciò ve le propino tutte. Fate voi.
Nel prossimo post vi mostrerò lo smanicato per intero. 

3 commenti:

Zdolność-tworzenia ha detto...

Wygląda bardzo mięciutko. Pokaż proszę w całości.

CLAUDIA ha detto...

Questo é proprio il mio colore.....
bellissimo!!!

La tunica vista per intero sarà magnifica, mi sembra già di vederla!

Baci
Claudia

Ginny Huber ha detto...

Perfetto per l'estate! Mi piacciano anche i colori ed non vedo l'ora di vedere le foto del interno.