GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


lunedì 7 marzo 2011

Abilmente 2011 Edizione Primavera

Il mio banchetto l'ultimo giorno: un pò disadorno, no?


Anche questa è stata un'edizione interessante.

Io partecipavo nell'Atelier dei bijoux e accessori moda che troverete certamente ben illustrati nel sito di Abilmente.

Non potendo utilizzare l'acqua calda in un ambiente aperto come quello che ci era stato messo a disposizione, avevo pensato a dei lavori di recupero di pezzi di seta o di feltro avanzati.



Le vetrine che avevo a disposizione erano due.


Alcuni indossatori occasionali....


....dei piccoli corsisti

A parte la soddisfazione...economica, ho avuto modo di conoscere delle persone deliziose, alcune amiche di Fb, altre con le quali avevo avuto contatti e-mail e signore eccezionali delle quali conserverò sempre il ricordo.

Grazie a tutti: agli organizzatori ed operatori di Abilmente e a tutte le persone che si sono interessate ai miei lavori.

6 commenti:

Teodo ha detto...

No no non dirmi che eri lì.
Io ero alla Quilt Italia, così vicine e così lontane ugualmente. Peccato.
ciao ciao

Donnaraita ha detto...

GIuliaaaa...... voglio spararmi...... non sapevo fossi a Vicenza, io eri li venerdì.... Arghghghg.... sciagurata....
che occasione mi sono persa..... Mi perdoni???? Spero la prossima volta di conoscerti.
Un abbraccio
Rita

rosa ha detto...

Giulia, provo a immaginare il tuo banco quando era adorno....
a me così sembra già perfetto!!!
Che filo hai usato per le collane...anch'io ho tanti pezzetti di feltro che non butto mai e mi piacerebbe provare a recuperare i ritagli avanzati. Le collane sono come quella che avevi all'ultimo corso a casa tua???
Un abbraccio e ....a presto!

Gifelt ha detto...

Mi dispiace per i mancati incontri. Pensavo che aveste sbirciato sul sito di Abilmente i nomi delle creative.... La prossima volta, se ci sarà, mi farò maggiore pubblicità.
Le collane sono fatte con quelle striscioline di seta che ho mostrato nel blog: sete rimaste tagliate a segmenti e feltrate con i resti di feltro.Le avevo preparate per l'occasione.
Un abbraccio

Carla ,Feltrocreativo ha detto...

Ciao Giulia, sei instancabile e bravissima, complimenti di cuore per tutte le tue creazioni feltrose.
Spero a presto
Carla

Ginny Huber ha detto...

Ciao, Giulia! Che tempo divertente: le tue belle sciarpe et molto in piu! E sembra cosi buona avere un successo economico e anche tutto l'amizia e creativita di questo Abilmente 2011 per te!. Io, non spararmi, perche non era molto vicino a Vicenza..solo qui ad Seattle.. ma che bello a vedere tutto questo in modo virtuale!